Il legale, esperto di diritto sportivo, interviene a Goal su Goal a LIRATV

Avv. Cosimato: “fa bene la Salernitana a tutelarsi”

"La Salernitana non può assolutamente andare al Tar. Destino del Brescia ormai segnato"
Alessandro Ferro

“La Salernitana fa bene a tutelarsi ma non può andare al Tar” dice l’avvocato Mario Cosimato. L’esperto di diritto sportivo, intervenuto a Goal su Goal a LIRATV, parla anche della posizione del Brescia.

“Adesso la Salernitana ha depositato questo provvedimento cautelare relativo al danno subito dalla società nell’organizzazione dell’evento dei playout” dice l’avvocato Mario Cosimato a Goal su Goal a LIRATV. “I legali stanno facendo di tutto per tutelare ciò che la società richiede, cioè la sospensione dei playout”.

“La Salernitana non può assolutamente andare al Tar perché c’è la necessità che si esperiscano tutti i gradi di giustizia sportiva endofederali e poi il Collegio di Garanzia del Coni e poi ancora poter impugnare tale provvedimento al Tar” prosegue Cosimato. “Ora non è assolutamente possibile andare al Tar in quanto il codice di giustizia sportivo è molto severo con le sanzioni”.  

“Il Brescia, rinunciando all’appello, non ha più possibilità – conclude Mario Cosimato – verranno irrogate le sanzioni del Tribunale Federale Nazionale”.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.