C’ha provato, ma senza nessun buon risultato, la Salernitana a fare breccia nei cuori di tifosi e riconquistarli, per garantirsi, con la stessa forza il sostegno di sempre. La campagna abbonamenti lanciata ieri con uno spot che, tra mare, pescatori, Duomo, paranza di San Matteo e Stadio Arechi, ripercorre i simboli della salernitanità, non ha conquistato il popolo granata. “Indecente chiedere una partecipazione economica rilevante senza avere una squadra” è quanto ripetono i tifosi che, inoltre, si aspettavano “prezzi più bassi soprattutto a vantaggio dei vecchi abbonati”. La vendita, ricordiamo parte domani, 22 luglio, con diritto di prelazione per i titolari di abbonamento nella scorsa stagione che potranno già rinnovare la propria tessera e confermare il propio posto nell’impianto di via Allende, Dal 29 al 31, poi spazio a quelli che vorranno cambiare posto e settore. Per tutti gli altri la vendita inizia il 1 agosto e terminerà il 17, nel giorno della prima di campionato.
Domani parte la vendita con diritto di prelazione per i titolari di abbonamento nella scorsa stagione
Campagna abbonamenti, la delusione dei tifosi
I sostenitori si aspettavano “prezzi più bassi soprattutto a vantaggio dei vecchi abbonati”
204
articolo precedente