Settore Distinti ancora non disponibile

Coppa Italia con la Reggina, precisazioni sui biglietti

Non sono previste agevolazioni per ragazzi, over 65 e diversamente abili
Alessandro Ferro

Settore Distinti ancora non disponibile ma dovrebbe esserlo a breve. Non sono previste agevolazioni per ragazzi, over 65 e diversamente abili. Sono questi gli ultimi aggiornamenti sulla gara di Coppa Italia con la Reggina che rispondono alle numerose richieste di informazioni ricevute dalla redazione di LiraTv. La Salernitana assicura che presto sarà attivata la vendita dei biglietti anche per i Distinti, al momento sospesa pare per problemi tecnici. Sul sito vivaticket.it risulta ancora indisponibile questo settore mentre sono già stati acquistati i tagliandi per gli altri settori superando quota 2.500 biglietti.

I prezzi stabiliti per la partita di lunedì sera allo stadio Arechi fanno discutere perché non sono certo bassi per il primo impegno di Coppa Italia. Comprensivi di diritti di prevendita, sul sito vivaticket.it i prezzi sono: 22,89 euro per le curve, 33,29 euro per la Tribuna Azzurra, 57,22 euro per la Tribuna Rossa e Verde.

Per questa partita di Coppa Italia non state previste riduzioni per i giovani, gli anziani e i diversamente abili e neanche prezzi favorevoli oppure omaggi per under 14, donne e famiglie. Tali agevolazioni dovrebbero invece esserci, almeno in parte, per il campionato di serie A.

Ricordiamo che per entrare allo stadio è necessario avere il green pass. Per i non vaccinati non basta mostrare l'esito del tampone negativo effettuato nelle 48 ore precedenti. In questo caso bisogna esibire il green pass provvisorio automaticamente generato. È consentito l'ingresso al 50 per cento della capienza, quindi all'Arechi sono disponibili circa 13mila biglietti. I posti saranno assegnati con il modello di una scacchiera. La vendita dei biglietti, che terminerà lunedì 16 agosto alle ore 20, è consentita solo online sul sito di vivaticket.

Leggi anche