"E' quella che fa la differenza" dice il giornalista a Goal su Goal a LIRATV

De Paola: “la Salernitana deve puntare sempre sulla qualità”

"Nel primo tempo, solitamente, accade che c'è un approccio debole"
Alessandro Ferro

“La Salernitana deve puntare sempre sulla qualità che ha” dice Paolo De Paola a Goal su Goal a LIRATV, aggiungendo: “bisogna evitare approcci deboli alle partite”.

“Secondo me la qualità la dobbiamo vedere subito in campo. E aver messo una formazione con alcuni giocatori come Achik e Ferraris sin dall’inizio era buona come idea. Non è stata buona l’applicazione in campo di questi giocatori che hanno un po’ deluso, soprattutto Achik lo vedevo un po’ cincischiare, inciampare quasi sul pallone e non è da lui perché è dotato di qualità tecniche” afferma Paolo De Paola a Goal su Goal a LIRATV.         

“Io credo che questa squadra abbia ormai consolidato una sua formazione ideale. La conosciamo, sappiamo quali sono i giocatori che mettono qualità. Nel primo tempo, solitamente, accade che c’è un approccio debole – prosegue Paolo De Paola. Questa squadra deve dare la stura alla propria qualità perché è su quella che lei fa la differenza. L’abbiamo vista anche contro il Catania una differenza di qualità, l’abbiamo vista contro tutte le squadre. Questa qualità deve emergere perché fa la differenza con le altre squadre e deve emergere subito”.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.