Il portiere della Salernitana a Goal su Goal: “dobbiamo migliorare, forse subiamo qualche goal di troppo”

Donnarumma a LIRATV: “che emozione l’Arechi”

“Sento mio fratello Gigi ogni giorno, sono scaramantico ma non dico quali sono i riti. Mi piace pescare”
Alessandro Ferro

Tra ambizioni, aneddoti, scaramanzia e la passione per la pesca, Antonio Donnarumma si racconta a Goal su Goal a LIRATV. Il portiere della Salernitana parla anche del suo rapporto stretto col fratello Gigi e del calore dei tifosi granata.          

“Conoscevo già la città, ero stato all’Arechi ma dal campo è un’emozione diversa specialmente quando si vince, ma io conosco questa gente e so che saranno sempre vicini alla squadra” dice Antonio Donnarumma a Goal su Goal a LIRATV. “Siamo una squadra totalmente nuova, con tanti arrivi alla fine del mercato. Ora dobbiamo lavorare, cercare di conoscerci grazie agli allenamenti e alle partite e migliorarci giorno dopo giorno, sicuramente abbiamo subito qualche goal di troppo”.             

Durante la trasmissione Goal su Goal a LIRATV arriva un messaggio in diretta del compagno di squadra Franco Ferrari per Antonio Donnarumma che poi parla della scaramanzia. “Sicuramente c’è qualcosa di scaramantico ma non posso dirlo. A volte anche mia moglie mi richiama se modifico dei modi di fare. Mi piace andare a pesca, anche negli anni passati sono stato qui a pescare con mio cognato”.            

Antonio Donnarumma poi parla del suo rapporto con il fratello Gigi, per il secondo anno consecutivo premiato come miglior portiere del mondo. “Io e mio fratello parliamo dopo tutte le partite e ci confrontiamo. Era felice perché tornavo a casa. Dopo Cerignola mi ha chiamato perché aveva saputo della sconfitta. Per me lui è un orgoglio, sapere di avere il portiere più forte al mondo come fratello mi riempie il cuore di gioia”.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.