Il team di mister Serginho Schiochet esordirà il 9 ottobre in casa del Futsal Polistena

Feldi Eboli, domani amichevole con l’AP Calcio a 5

Le volpi rossoblu hanno avviato la preparazione al PalaSele in vista del prossimo campionato di Serie A1
Michele Masturzo

La Feldi Eboli ha avviato la preparazione in vista della stagione 2021/2022 del campionato di Serie A Futsal che quest'anno si preannuncia ancora più competitivo ed emozionante dopo l'allargamento a 16 squadre partecipanti. Il cammino dei salernitani inizierà il prossimo 9 ottobre contro la neopromossa Cormar Futsal Polistena, per poi esordire in casa al Palasele il 12 ottobre contro Futsal Pescara.

Il club del presidente Di Domenico, dopo la stagione culminata con il raggiungimento della finale di Coppa Italia e della semifinale Scudetto, si è separato da alcuni dei protagonisti dell'annata dei record come il tecnico Alberto Riquer e i futsaleri Tres, Grello, Patias, Canabarro e Caruso. Le volpi rossoblu hanno deciso di voltare pagina e di ripartire da un nuovo allenatore, il brasiliano Serginho Schiochet, e da importanti innesti arrivati dal mercato come Murilo, Rafihna, Calderoli, Pesk e Trentin. Non mancano le certezze con la conferma di capitan Sergio Romano, Luizinho, Bissoni, Caponigro e del blocco portieri.

L'obiettivo è quello di provare a migliorare i risultati della scorsa stagione, cercando di alzare ulteriormente l'asticella. Per arrivare nelle migliori condizioni al primo appuntamento stagionale, i rossoblù disputeranno quattro amichevoli al PalaSele: contro AP Calcio a 5, Sporting Sala Consilina, Cormar Futsal Polistena e Ciampino Aniene.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.