Feldi Eboli, recupero di campionato a Verona

Michele Masturzo

Torneo di serie A Futsal fermo per lasciare spazio alla Nazionale italiana, impegnata nelle sfide di qualificazione ai Mondiali contro Slovenia e Spagna. La Feldi Eboli, però, scenderà in campo stasera per il recupero dell’undicesima giornata, in casa dell’Olimpia Verona.
Gli ebolitani, a secco di vittorie da un mese, fanno tappa all’ombra dell’Arena per affrontare i veneti, protagonisti negli ultimi cinque anni della scalata dalla serie C2 alla prima volta in massima serie. L’impatto con la nuova categoria, però, non è stato dei migliori per la compagine scaligera, sempre ko in tutte le uscite stagionali. Sulla carta l’avversaria giusta per la squadra di Salvo Samperi, che dovrà fare a meno dei Nazionali Calderolli, Liberti e Marinovic, per ritrovare tre punti e sorriso.
Sul fronte mercato, la società del presidente Gaetano Di Domenico saluta Lucas Baroni ed il giovane Mario Quinto e ingaggia l’esperto laterale Douglas Nicolodi, ex azzurro e scudettato con il Pescara. I giovani dell’Under 23 intanto, continuano a ben figurare in Coppa della Divisione: 2-2 nella trasferta calabrese contro il Casali del Manco Futsal, nell’andata degli ottavi di finale.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.