Filippo Inzaghi non è più l’allenatore della Salernitana

Michele Masturzo

Filippo Inzaghi non è più l’allenatore della Salernitana. Il tecnico piacentino dopo aver diretto la seduta di allenamento al Mary Rosy di stamattina, ha ricevuto telefonicamente la comunicazione dell’esonero. Fatale la sconfitta con l’Empoli, la quinta nelle ultime sei partite disputate. Dopo un confronto tra Iervolino e Sabatini, la svolta. Inzaghi, subentrato a Paulo Sousa, ha raccolto solo 10 punti in 16 incontri. Salta quindi il derby tra Simone e Pippo a San Siro.
La società granata è ora alla ricerca del sostituto, che avrà l’arduo compito di provare la rimonta salvezza. Tra i papabili ci sarebbero Fabio Grosso, ancora sotto contratto col Lione, e Ballardini, che ha iniziato la stagione alla Cremonese. Non è esclusa anche una soluzione “interna”, con Frank Ribery che potrebbe affrontare la sua prima esperienza in panchina (magari con Colantuono a fargli da “tutor”).
Questi i nomi più “caldi”, dopo che nelle scorse ore erano circolate le candidature di Oddo, Gotti, Giampaolo e Cosmi, mentre Iervolino aveva messo sul tavolo pure l’ipotesi Cannavaro.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.