Handball Lanzara, esordio vincente in Serie A Silver

Michele Masturzo

Debutto vincente per l’Handball Lanzara nel campionato di Serie A Silver. La formazione salernitana, neopromossa, ha dimostrato qualità e carattere andando a vincere all’esordio nella categoria superiore in casa di Teramo. 24-28 il punteggio finale in favore del team caro al presidente Domenico Sica, al termine di una gara in cui i rossoblu sono riusciti a mettere il muso avanti sin dalle prime battute e a conservare il vantaggio fino alla fine.
Nonostante l’assenza dell’infortunato De Ruvo, la squadra diretta da mister Maione è riuscita a conquistare l’intera posta in palio, mettendo in mostra un super Arena (autore di 9 reti), ben coadiuvato da Dello Vicario e Mendo (6 marcature a testa).
Capitan Milano e soci hanno rotto il ghiaccio con un successo che permette loro di stare al passo con le big del torneo. Sabato è in programma il debutto casalingo dell’Handball Lanzara: i salernitani alla palestra Palumbo riceveranno la visita dell’Haenna, che nel primo turno ha battuto Palermo tra le mura amiche.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.