Il 19 giugno la “Sfilata dei Tifosi” per i 98 anni della Salernitana

Redazione

Il prossimo 19 di giugno la Salernitana compierà 98 anni e i tifosi granata stanno preparando i festeggiamenti. Lunedì prossimo verrà riproposta la “Sfilata del tifoso” che negli scorsi anni ha già animato le vie del centro cittadino, coinvolgendo grandi e piccoli, ai quali vengono inculcati valori che si tramandano da quasi un secolo di padre in figlio. L’anno scorso neppure la pioggia riuscì a fermare i supporters del team dell’ippocampo.

Il raduno è previsto come di consueto alle ore 18.30 in Piazza Portanova. La “Sfilata del tifoso” dovrebbe poi partire intorno alle 19 e tra cori e battimani, percorrendo tutto il Corso Vittorio Emanuele dovrebbe poi terminare in Piazza della Concordia, dove verrà allestito un autentico villaggio granata, con tanto di gonfiabili per far giocare i più piccini e gadget per rendere indimenticabile la giornata.

E’ prevista anche una lotteria: il primo premio sarà una scultura raffigurante una paranza, con tanto di cavalluccio e maglie granata, realizzata dall’artista Savastano.

Quello del 19 di giugno, insomma, sarà un appuntamento per ricordare a tutti cosa rappresenta la Salernitana per i salernitani.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.