Il Frosinone batte 4-2 in rimonta il Sassuolo

Alessandro Ferro

Sotto di due goal, il Frosinone recupera e batte il Sassuolo. Vittoria in rimonta per 4-2 per i gialloblu che venerdì saranno ospiti della Salernitana allo stadio Arechi.
Dopo sette minuti neroverdi avanti con Pinamonti che in area col destro supera Turati. Goal dell’ex, il secondo in campionato.
Poco dopo arriva la doppietta di Pinamonti che sfrutta al meglio l’assist dalla destra e gira subito il pallone in porta.
Allo scadere del primo tempo, contatto in area tra Tressoldi e Cheddira, dopo controllo al Var viene assegnato il rigore trasformato dallo stesso Cheddira. All’intervallo Frosinone 1, Sassuolo 2.
A metà ripresa i padroni di casa trovano il pareggio con Mazzitelli che, con un tiro al volo, dal limite dell’area segna il 2-2. Altro goal dell’ex.
Poi è ancora protagonista il capitano del Frosinone. Il primo tiro viene respinto, il secondo no con la palla che si infila alle spalle di Cragno. Doppietta per Mazzitelli, Frosinone avanti di un goal ma ancora all’attacco.
Soulè sfiora la rete, il suo tiro a giro finisce sul palo a portiere battuto.
Poi il Frosinone colpisce un altro legno, questa volta con Garritano che colpisce la traversa.
Qualche secondo dopo Turati si supera sul colpo di testa di Toljan e salva il risultato per i gialloblu che nel recupero, al 96°, trovano la quarta rete.
Brescianini lancia in campo aperto Cheddira che, entrato in area, serve un pallone solo da spingere nella porta vuota e Lirola non sbaglia.
Il Frosinone batte 4-2 il Sassuolo e si prepara alla trasferta di Salerno.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.