Il Monza inguaia la Salernitana. Sousa rischia

Michele Masturzo

Il Monza infligge alla Salernitana la terza sconfitta di fila e grazie al 3-0 rifilato ai granata vola al settimo posto in classifica. Traballa la panchina di Paulo Sousa.
La squadra di Palladino domina nel primo tempo: al minuto 9 è già in vantaggio con Colpani, bravo a inserirsi centralmente, rientrare sul destro e trafiggere Ochoa con un diagonale. Al 18esimo il raddoppio: azione personale di Gagliardini, assist per Vignato che finalizza con un tiro sotto le gambe del portiere. Nell’ultimo quarto d’ora tantissime occasioni per i padroni di casa per andare sul 3-0. Nella ripresa gli ospiti provano a rientrare in partita e al 73esimo colpiscono una traversa con Dia. Poco dopo però sono i brianzoli a chiuderla: viene assegnato un rigore per un tocco di mano in area e dal dischetto Pessina non sbaglia. Nel recupero il Monza va vicino al poker con una traversa colpita da Gagliardini.
La Salernitana valuta il da farsi. Nelle prossime ore Iervolino ed i suoi collaboratori decideranno quale sarà la sorte di mister Sousa.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.