L'ex direttore sportivo della Salernitana parla a Goal su Goal a LIRATV

Imborgia: “”gli avversari devono avere paura”

"L'approccio alla partita è determinante. Direi ai giocatori che la prossima gara è l'evento più bello del mondo"
Alessandro Ferro

Antonio Imborgia conosce bene l’ambiente di Salerno e invita la Salernitana a non sbagliare l’approccio alla partita con la Sampdoria. Intervenuto a Goal su Goal a LIRATV, l’ex direttore sportivo granata dice: “gli avversari devono avere paura”.  

“L’approccio alla partita è determinante. La squadra avversaria nei primi 20-25 minuti non deve respirare e non deve avere il tempo di pensare. I dieci giocatori di movimento della Salernitana devono pensare di andare nel campo a fare le fiamme” dice Antonio Imborgia a Goal su Goal a LIRATV.

“Mi permetto di parlare così – prosegue Imborgia – perché lì dentro ci sono stato e so quello che può succedere. Qualche volta mi è capitato di vedere le facce dei giocatori delle squadre avversarie, devono avere paura, paura sportiva ovviamente”.

“Mi piacerebbe molto essere il direttore sportivo della Salernitana per la prossima partita, vi dico la verità – aggiunge Antonio Imborgia a LIRATV. Io farei ridere i giocatori della Salernitana perché una partita di calcio così, davanti mi auguro a trentamila tifosi all’Arechi, la rimpiangeranno sempre quando smetteranno di giocare, questo è quello che direi loro. Non è un evento traumatico, è l’evento più bello del mondo”.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.