In casa della Juve di domenica sera, contro Inter e Milan si gioca alle 12.30

La Lega Serie A ha ufficializzato il calendario fino alla 16esima giornata

Resi noti date e orari delle partite della Salernitana fino al 4 gennaio
Michele Masturzo

La Salernitana conosce il suo cammino fino al 4 gennaio. La Lega Serie A ieri pomeriggio, prendendo spunto da quello che succede in Premier League, dove la diramazione anticipata degli orari delle partite permette una migliore organizzazione per la vendita dei biglietti, ha ufficializzato il calendario dalla 6^ alla 16^ giornata.

Dopo la trasferta di domani a Bologna ed il posticipo di lunedì pomeriggio con l'Empoli, la Salernitana domenica sera (20.45) sarà di scena all'Allianz Stadium, in casa della Juventus. Venerdì 16 i granata saranno protagonisti dell'anticipo (sempre serale) con il Lecce, allo stadio Arechi. Dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, inizierà un vero e proprio tour de force. A ottobre la squadra di Nicola giocherà 5 partite: sabato 2 alle 15 trasferta a Sassuolo, domenica 9 (allo stesso orari) match interno col Verona, domenica 16 alle 12.30 visita all'Inter, sabato 22 di nuovo di primo pomeriggio scontro salvezza con lo Spezia, domenica 30 alle 18 impegno esterno sul campo della Lazio.

Prima della lunga sosta dei mondiali, a novembre il team dell'ippocampo avrà tre impegni ravvicinati. Sabato 5 alle 15 ci sarà un altro scontro salvezza all'Arechi con la Cremonese, quindi due trasferte: mercoledì 9 alle 20.45 in casa della Fiorentina e domenica 13 di primo pomeriggio a Monza.

Dopo la pausa, mercoledì 4 gennaio la Salernitana riceverà nel Principe degli Stadi, alle ore 12.30, i campioni d'Italia in carica del Milan.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.