Dalle aste solidali sono stati raccolti 1525 euro

La Salernitana sostiene la Lilt di Salerno

L'offerta più alta è stata quella per la maglia di Bonazzoli
Alessandro Ferro

Oltre mille e cinquecento euro raccolti. Per l'esattezza 1525 ed è giusto essere precisi perché quando si fa beneficenza anche un euro può essere importante. La somma è stata raccolta a beneficio della LiltSalerno attraverso l'asta delle maglie della Salernitana indossate in occasione della partita con il Milan. L'offerta più alta (460 euro) è stata per quella di Bonazzoli, autore di un gol spettacolare proprio in quella gara. Poi 325europer Coulibaly, 260 per Ranieri, 255 per Ederson e 225 per Dragusin.

Il tutto è stato svolto attraverso il gruppo facebook "Aste italiane made in Salerno". La Salernitana è al fianco dell'associazione Lilt Salerno nell'iniziativa "Volontari per l'oncologia". Sul sito internet del club si legge "l'iniziativa ha avuto un grande successo e testimonia la grande vicinanza della Salernitana all'associazione Lilt Salerno in questo progetto".

Vista la sensibilità mostrata, oltre queste cinque maglie probabilmente la società granata donerà altro materiale da mettere all'asta per raccogliere ulteriori fondi da destinare alla sezione di Salerno della Lega italiana per la lotta contro i tumori. Il progetto della Lilt è nato per reclutare nuovi volontari che possano contribuire a portare avanti le numerose attività rivolte ai pazienti oncologici e alle loro famiglie.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.