Nella ripresa annullato per fuorigioco un gol ai bianconeri

La Sampdoria ferma la Juventus

A Marassi i blucerchiati si fanno preferire nel corso del primo tempo
Michele Masturzo

La Sampdoria, prossima avversaria della Salernitana, blocca la Juventus sullo 0-0 e, anzi, ai punti la squadra di Giampaolo forse avrebbe meritato qualcosa in più rispetto ai bianconeri.

In avvio di gara il 4-1-4-1 proposto dai doriani sorprende il team di Allegri: imbucata di Sabiri e Leris, tra i migliori, conclude di esterno, Perin si salva con l'aiuto della traversa. Cuadrado, lanciato da Bremer, salta netto Augello e calcia forte ma non riesce a battere Audero. Su calcio d'angolo, Vlahovic rischia l'autogol. Poi si vede Kostic con un tentativo di destro, che pure non è il suo piede, la Samp si salva. Ancora un'iniziativa di Kostic sulla sinistra, pallone all'indietro per Rabiot che conclude debolmente e centrale di destro. Il punteggio non si sblocca.

In avvio di ripresa Rabiot riesce a mettere finalmente in moto Vlahovic che va via agli avversari in velocità ma non trova la porta. Quindi il nuovo entrato Miretti ruba palla a Rincon, verticalizza per Vlahovic, il serbo finta il tiro e poi regala un assist al bacio a Rabiot che riesce a trovare il gol. E' tutto inutile, perché il Var evidenzia la partenza in posizione irregolare dell'attaccante della Juve. Il nuovo entrato Rovella riceve da Miretti e prova a mettersi in proprio, destro che termina alto di poco. Su suggerimento di Verre, Quagliarella con una puntatina di sinistro mette i brividi a Perin. Poi l'occasione più importante della partita sul piede preferito di Kostic: cross di Kean e l'ex Enintracht Francoforte col mancino non riesce a superare il portiere dei doriani. Finisce 0-0.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.