Pochi biglietti disponibili in tribuna azzurra e verde

L’Arechi quasi esaurito contro l’Atalanta

Gli ultras della Salernitana tornano allo stadio
Alessandro Ferro

Contro l'Atalanta tornerà la Curva Sud Siberiano. Quella calorosa che, in tante occasioni, ha spinto la Salernitana. Dopo la protesta contro le misure anti-Covid in occasione della prima gara casalinga con la Roma, adesso gli ultras hanno deciso di riprendere il loro posto allo stadio Arechi. "Eccoci a modo nostro, dopo aver monitorato la situazione delle prime giornate di campionato e ampiamente discusso sul da farsi, gli ultras della Salernitana hanno deciso di tornare sui gradoni al fianco della squadra, per amore della maglia e della città". Questo il comunicato degli Ultras Curva Sud Siberiano.

Il settore più caldo dell'Arechi è già tutto esaurito, così come quelli di distinti e tribuna rossa. C'è ancora una piccola disponibilità di biglietti per tribuna azzurra e tribuna verde ma è facile prevedere il tutto esaurito sabato con l'Atalanta, tranne forse nel settore ospiti.

Sempre al netto della capienza consentita del 50% rispetto a quella totale. In questi giorni si sta valutando l'ipotesi di aumentare il numero massimo di tifosi che possono accedere agli stadi. La Lega Serie A da tempo ha chiesto di sfruttare tutti i posti disponibili negli impianti ma probabilmente il prossimo passo sarà quello di aumentare al 75% la capienza consentita.

Leggi anche