L’Olympic Salerno contro il Lavorate cerca il primo successo interno

Redazione

L’Olympic Salerno prova a sfatare il tabù Figliolia. Dopo aver centrato in casa dell’Atletico Faiano la quarta vittoria esterna, la squadra cara al patron Matteo Pisapia va ora a caccia della prima vittoria interna stagionale contro il Lavorate. Fino a questo momento tra le mura amiche i biancorossi hanno ottenuto appena 1 punto in quattro incontri.

A tre partite dalla sosta natalizia, l’Olympic Salerno deve riuscire a sbloccarsi anche davanti al pubblico amico, per rilanciarsi definitivamente in classifica, visto che al momento il team di mister De Sio si trova nella “pancia” della graduatoria generale, con 13 punti all’attivo. L’undici biancorosso ha tutta l’intenzione di sfatare il tabù relativo alla vittoria casalinga e cogliere tre punti fondamentali in vista delle due successive, delicatissime, sfide con Tramonti e Pro Sangiorgese. I colchoneros dovranno fare a meno di Simone Viviano, squalificato per recidività in ammonizione, e dovranno prestare la massima attenzione alla voglia di rivalsa della compagine sarnese invischiata nella lotta per evitare la retrocessione diretta.

Un match ad ostacoli che saggerà le reali ambizioni del sodalizio di patron Pisapia che, intanto, ha formalizzato nella scorsa settimana il trasferimento degli atleti Claudio Scannapieco e Giuseppe Trezza alle precedenti società di appartenenza (ossia Valentino Mazzola ed Honveed Coperchia), visto che il mercato ha riaperto i battenti ufficialmente e a breve entrerà nel vivo.

https://youtu.be/cfVgGaX8_ho

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.