L'allenatore della Salernitana parla alla vigilia del ritorno dei playout con la Sampdoria

Marino: “possiamo ribaltare il risultato”

"In casa abbiamo sempre fatto bene, grazie anche al nostro pubblico"
Alessandro Ferro

“In casa abbiamo sempre fatto bene” dice l’allenatore della Salernitana, Pasquale Marino, alla vigilia della gara di ritorno dei playout con la Sampdoria.

“Sappiamo l’importanza della partita, dobbiamo riscattare la prestazione di Genova. I ragazzi hanno lavorato bene, siamo consapevoli che la posta in palio è altissima. Dobbiamo far valere il fattore casa ripetendo le prestazioni che abbiamo disputato nel finale di stagione tra le mura amiche” afferma Pasquale Marino.  

“Questa squadra con me ha sempre dimostrato di saper reagire. Cadiamo ma sappiamo rialzarci. Possiamo ribaltare il risultato se mettiamo dentro intensità e voglia di portarla a casa. Cercheremo di mettere in campo chi sta meglio dal punto di vista fisico e mentale, giocare con due o tre punte conta relativamente se non c’è l’atteggiamento giusto. Non è importante chi segna, ma conta riuscire a farlo. Probabilmente ci saranno delle staffette, si stanno allenando tutti bene e abbiamo ancora un giorno per decidere chi partirà dall’inizio e chi potrà dare il suo contributo a gara in corso”.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.