Bogdan alla Ternana e Gagliolo alla Reggina cessioni imminenti. Il Bari ha chiesto Simy. Si cerca una soluzione per Mikael

Mercato, De Sanctis al lavoro per piazzare gli esuberi

La Salernitana deve sistemare ancora diversi elementi che non rientrano nei piani di mister Nicola
Michele Masturzo

La Salernitana, oltre a comprare, deve anche cedere. Il diesse De Sanctis vuole sfoltire la rosa al più presto per non correre il rischio di tenere elementi fuori lista ma a busta paga fino a gennaio. Dopo aver sistemato i giovani Iannoni al Perugia, Castillo Jimenez al Vicenza, Vitale al Monopoli e Russo al Taranto, il ds granata sta per cedere Bogdan alla Ternana, che ha già preso Di Tacchio. Nonostante l'infortunio occorso a Lovato, l'operatore di mercato granata non dovrebbe ostacolare il passaggio di Gagliolo all'ambiziosa Reggina di Pippo Inzaghi, che rivorrebbe anche Micai (ma la Salernitana dovrebbe compartecipare al pagamento dell'ingaggio).

Il Monza insiste per Mazzocchi, al quale hanno proposto un ingaggio superiore a quello che l'esterno percepisce in granata, ma i brianzoli non hanno ancora presentato l'offerta ufficiale alla Salernitana, che valuta l'ex Venezia 5 milioni.

In lista di sbarco uno tra Sy e Jaroszynki, Cavion e Boultam cercano sistemazione in B. Per Simy c'è la richiesta ufficiale del neopromosso Bari. Servono acquirenti anche per Kristoffersen, che pure fin qui si è ben comportato in ritiro.

Continua il braccio di ferro con Mikael, escluso dal ritiro al pari dell'infortunato Orlando e del giovane Vergani: la Salernitana vuole cedere il brasiliano all'estero per liberare la casella utile per l'ingaggio di un nuovo extracomunitario.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.