Prossimi alla firma il centrocampista Ederson e il difensore Dragusin

Mercato Salernitana, dopo Fazio altri arrivi

Sabatini lavora per l attaccante, in pole Mousset. Nessuna riapertura per Diego Costa
Alessandro Ferro

Fazio è ufficialmente un calciatore della Salernitana. Dragusin lo sarà a breve, sempre per la difesa, così come Ederson per il centrocampo. Nessuna riapertura per Diego Costa, per l'attacco si seguono altri nomi. Bohinen è vicino ma l'operazione non è ancora chiusa. In estrema sintesi, possiamo descrivere così lo stato attuale delle trattative della Salernitana. Entrando più nel dettaglio, Sabatini vuole prendere un attaccante per rinforzare il reparto avanzato dove è già arrivato Simone Verdi.

La Salernitana sembra aver puntato su Lys Mousset, punta centrale francese di origini senegalesi che l'8 febbraio compirà 26 anni. Trattativa avviata con lo Sheffield United che ne detiene il contratto in scadenza a giugno. Sembra tramontata l'ipotesi Kaio Jorge che non vestirà il granata ma probabilmente andrà al Granada, in alternativa c'è anche il Wolfsburg sul giovane della Juventus. Nessuna novità per Jean-Pierre Nsame. L'attaccante dello Young Boys piace anche al Venezia che pensa pure a Lapadula, protagonista dell'ultima vittoria del Perù con la Colombia, preziosa in ottica Mondiali in Qatar.

Dopo aver rescisso con la Roma, Federico Fazio ha firmato un contratto con la Salernitana fino al 2024 e si è già allenato con i nuovi compagni. Fazio si va ad aggiungere alle ufficialità già note di Sepe, Mazzocchi e Verdi. In difesa arriva anche Radu Dragusin, centrale con 12 presenze quest'anno con la Sampdoria ma di proprietà della Juve. Nelle prossime ore saranno chiuse le ultime operazioni di un mercato che vede la Salernitana tra le società più attive.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.