Castori attende rinforzi in tempi rapidi ma il club deve sfoltire

Mercato: tra arrivi e partenze la squadra cambierà volto

Salernitana: sono almeno sei le cessioni in vista
Antonio Esposito

Giornata di riflessione per il mercato della Salernitana. Dopo aver imbastito molte trattative, il club granata si è preso 24 ore di tempo per raccogliere le idee e decidere su quali profili puntare. Ieri pomeriggio, a margine del triangolare amichevole disputato con Sambenedettese e Matelica, mister Castori ha fatto il punto della situazione con il direttore sportivo Angelo Fabiani. Lo scrive Le Cronache oggi in edicola


Castori attende un portiere

Il tecnico attende un portiere, il sampdoriano Belec, due o addirittura tre difensori centrali, Gyomber del Perugia, Buongiorno del Torino e Curado del Genoa, quattro centrocampisti, Coulibaly dell'Udinese, Luperini del Trapani, Palmiero del Napoli (o in alternativa Schiavone del Bari) e Laribi del Verona, due esterni, Dalmonte del Genoa e Kupisz del Bari, ed almeno una punta, Tutino del Napoli.

Sono almeno sei le cessioni in vista

La Salernitana dovrà anche cedere. In uscita c'è sempre Micai che viaggia verso Lugano via Genoa, mentre appaiono destinato a partire anche Migliorini, Maistro, Orlando, Cernigoi, Giannetti e Jallow. Per quest'ultimo si valuterà nel caso qualche offerta dall'estero mentre per Giannetti sembra l'Entella il club più vicino.

Su Maistro ci sono il Lecce e la Spal che cerca anche Cernigoi. Migliorini e Orlando potrebbero essere inseritiin qualche scambio. In entrata Prima del week end la Salernitana conta di annunciare almeno cinque elementi da consegnare a Castori che attende e spera in rinforzi in tempi rapidi.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.