André Anderson e Lombardi pronti a indossare di nuovo la maglia granata

Mercato: ufficializzato Gyomber. In arrivo 4 ex granata dalla Lazio

Portiere, il club ripiomba su Carnesecchi in alternativa a Belec
Antonio Esposito

Salernitana completata con i calciatori della Lazio. Il tutto con colpevole ritardo e come sempre. Cristiano Lombardi, Sofian Kiyine e anche André Anderson sono prossimi a vestire nuovamente la maglia granata. Lo stesso dovrebbe fare anche Dziczek, reduce dalla positiva esperienza con la nazionale under 21 polacca che oggi sarà a Roma per le visite mediche e lunedì potrebbe rientrare a Salerno. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola. Tra i pali restano i dubbi perché Micai resta, almeno per ora ma gli obiettivi sono altri: Marco Carnesecchi (classe 2000) dell'Atalanta e dell'under 21 (convocato anche da Mancini per uno stage con la nazionale maggiore) era il primo nome anche su indicazione diretta di Castori che lo ha avuto a Trapani. La questione Carnesecchi resta in sospeso per via dell'infortunio a Gollini. Se quest'ultimo dovesse recuperare in tempi brevi l'Atalanta potrebbe dare il via libera al trasferimento di Carnesecchi a Salerno. L'alternativa è Belec della Sampdoria. La situazione ovviamente non è delle migliori per Micai che rischia di restare in granata come terzo portiere forte di altri tre anni di contratto da 300mila euro a stagione. L'auspicio, per il calciatore ma anche per il club è di non rivivere un altro caso Rosina da separato di lusso in casa.

La prossima settimana verranno ufficializzati gli ingaggi dei difensori Gyomber e Ranieri che si stanno allenando già da un paio di giorni agli ordini di Castori. Gyomber ha firmato un triennale mentre per Ranieri c'è stato il prestito secco dalla Fiorentina. Per Tutino siamo ancora in attesa ma secondo i bene informati la questione è in dirittura d'arrivo. Così come Palmiero e Kupisz, quest'ultimo del Bari dovrebbero completare

In uscita Migliorini ed anche Maistro, Quest'ultimo è pronto ad accasarsi al Pescara

Firenze sembra in procinto di firmare per la Reggina. Jallow e Billong dovrebbero emigrare all'estero, mentre per Giannetti continuano a scarseggiare le richieste. Orlando potrebbe passare al Perugia nell'ambito della trattativa Gyomber, mentre Kalombo, Galeotafiore, Iannone e Iannoni potrebbero finire in prestito al Messina di Novelli. Cernigoi potrebbe restare se non arrivasse un altro ariete (anche se l'interesse per Forte della Juve Stabia è sempre vivo)

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.