Napoli: pesante ko a Torino, espulsione lampo per Mazzocchi

Michele Masturzo

Il Napoli perde anche a Torino e la panchina di Mazzarri traballa. De Laurentiis lo conferma dalla Spagna e manda la squadra in ritiro a Pozzuoli prima del derby con la Salernitana.
In avvio bella azione degli ospiti: Zielinksi serve in profondità Di Lorenzo, cross basso e Raspadori spreca una ghiottissima occasione per portare in vantaggio i partenopei. Milinkovic-Savic respinge il suo tentativo da distanza ravvicinata. Gol sbagliato, gol subito, la vecchia regola resta valida: sugli sviluppi di un calcio di punizione di Ilic, la difesa del Napoli è sorpresa, Sanabria controlla e batte Gollini con un preciso diagonale di sinistro. Prima dell’intervallo, il centravanti spezza l’equilibrio col suo terzo gol stagionale.
Ad inizio ripresa Mazzarri manda in campo l’ultimo arrivato Mazzocchi: la sua entrata ai danni di Lazaro costa il cartellino rosso all’ex granata dopo appena 5 minuti. Il Napoli resta in inferiorità numerica e il Torino ne approfitta: Vlasic riceve da Zapata, controlla, prende la mira e batte per la seconda volta Gollini con un destro potente. Il team di Juric potrebbe dilagare: sul cross di Ilic palo di Sanabria, l’azione prosegue e il portiere dei partenopei compie un miracolo su Zapata. L’estremo difensore del Napoli, però, non può nulla sul colpo di testa di Buongiorno che fa tris sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Napoli contestato dai tifosi, per Mazzarri 7 punti in 7 partite. La svolta dopo l’esonero di Rudi Garcia non c’è stata. Il Torino sale al decimo posto solitario ad un solo punto di distacco dai partenopei.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.