Pisa-Salernitana, le formazioni ufficiali

Redazione

Sono state ufficializzate pochi minuti fa le formazioni di Pisa e Salernitana che si sfideranno sul rettangolo verde dell’Arena Garibaldi per la 33esima giornata del campionato di Serie B.

I nerazzurri scenderanno in campo col 4-3-1-2, nella Salernitana c’è la novità Joao Silva e mister Bollini potrebbe anche cambiare modulo, dal primo minuto o a gara in corsa questo è da vedere.

La Salernitana si presenterà in campo con Gomis in porta; Perico, Tuia, Bernardini e Vitale in difesa; Minala, Odjer, Zito in mediana; Joao Silva, Coda e Sprocati in avanti. Durante il match Sprocati e Zito potrebbero allargarsi sulle fasce, con Coda e il portoghese di punta per un più accorto 4-4-2.

Solo panchina per Rosina e Donnarumma, scivola tra le riserve anche Ronaldo. D’altronde la Salernitana giocherà 7 gare nel mese d’aprile e bisognerà centellinare le forze dei giocatori disponibili.

Il Pisa replicherà col 4-3-1-2: Ujkani tra i pali; difesa con Mannini, Lisuzzo, Del Fabro e Longhi; a centrocampo ci saranno Verna, Lazzari, ed Angiulli; Tabanelli agirà alle spalle di Manaj e Masucci. Tra le riserve ci saranno i vari Di Tacchio, Peralta e Gatto che erano in lizza per un posto tra i titolari.

Le formazioni ufficiali:

PISA: Ujkani, Longhi, Lisuzzo, Mannini, Verna, Manaj, Del Fabro, Angiulli, Lazzari, Tabanelli, Masucci. A disposizione: Cardelli, Di Tacchio, Lores Varela, Birindelli, Peralta, Zonta, Milanovic, Gatto, Zammarini. Allenatore Gattuso.

SALERNITANA: Gomis, Vitale, Bernardini, Joao Silva, Codam Tuia, Minala, Odjer, Zito, Perico, Sprocati. A disposizione: Terracciano, Bittante, Ronaldo, Schiavi, Rosina, Donnarumma, Mantovani, Della Rocca, Improta. Allenatore Bollini.

Arbitro: Daniele Chiffi di Padova

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.