L'ex attaccante granata a LIRATV: "la società deve stare più vicina alla squadra e al direttore"

Pisano a Goal su Goal: “i giocatori devono dare di più”

"Quando giocavo a Salerno noi calciatori eravamo un corpo unico con la tifoseria"
Alessandro Ferro

Ospite di Goal su Goal a LIRATV, Giovanni Pisano invita i calciatori della Salernitana a dare qualcosa in più in questo finale di stagione per raggiungere la salvezza. L’ex attaccante granata parla anche della società e del rapporto con la tifoseria.

“Anche i calciatori in campo devono aiutare l’allenatore in un momento di difficoltà. Non è una squadra di giovani, devono essere i calciatori a tirare fuori la Salernitana da questa situazione” dice Giovanni Pisano a Goal su Goal a LIRATV.

“I ruoli ci sono e vanno rispettati. Non capisco perché la proprietà non è stata vicina quando non sono arrivati i risultati. Iervolino sabato era allo stadio, ora bisogna stare più vicini alla squadra e al direttore per monitorare un po’ tutto” prosegue Giovanni Pisano. “Devo dire la verità, ho visto poco questa organizzazione nella società”.

Giovanni Pisano ricorda un aspetto fondamentale dei suoi anni trascorsi alla Salernitana, ovvero il rapporto con i tifosi. “Se dai tutto per la maglia non avrai problemi a Salerno, anche se perdi. Negli anni in cui giocavo a Salerno – dice Giovanni Pisano – noi calciatori ci siamo identificati nella tifoseria e la tifoseria in noi, eravamo un corpo unico”.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.