Nei playoff del campionato di serie B di calcio a 5, l’Alma Salerno batte l’Ariccia a domicilio e conquista la finale di girone

Playoff calcio a 5 serie B, l’Alma batte l’Ariccia e vola in finale di girone

Si va in campo domani a Castel Volturno contro lo Junior Domitia
Francesca De Simone

Con un perentorio 7 – 0 l'Alma Salerno stacca il biglietto verso la finale di Castel Volturno. Con un solo risultato a disposizione i granata del presidente Bianchini fanno la partita perfetta e centrano l'obiettivo della qualificazione alla finale di girone. Fin dalle prime battute, gli ospiti si impongono e risulta subito evidente che per l'Ariccia non sarebbe stata serata. Mister Mainenti fa il capolavoro dalla panchina e i ragazzi in campo completano l'opera.

È sofferenza fino a circa sette minuti dalla fine del primo tempo. I laziali subiscono la pressione e la migliore disposizione tattica dell'Alma ma riescono a non subire il gol, che pure sarebbe stato meritato per i granata. Ci pensa, però, Rotella a sette minuti dalla sirena a mettere in pratica la maggiore consistenza di squadra. Con questo risultato si va al riposo. Il secondo tempo è un monologo degli ospiti con il paraguaiano Rotella, autore di una tripletta, Milucci, doppietta per lui, e poi Madonna e Gheoghisor a completare l'opera. Morale alto in casa dell'Alma che ora mette nel mirino lo Junior Domitia da affrontare domani, sempre in trasferta.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.