Polisportiva Battipaglia, gara verità stasera con Genova

Redazione

Che sia secondo posto o addirittura primo importa relativamente poco in questo momento alla Polisportiva Battipaglia, perché contro il Cus Genova sarà in ogni caso fondamentale vincere. Due punti che consentiranno di tenere vive le speranze di promozione in serie B. Punti da conquistare giovedì sera allo Zauli (palla a due alle ore 20:00), quando i ragazzi di coach Menduto scenderanno in campo (con qualche giorno di anticipo rispetto al programma completo dell’ultima giornata della Fase Interregionale).

«Arriviamo decisamente bene a questo appuntamento e consapevoli che vincere ci può portare agli spareggi, obiettivo che sarebbe eccezionale. Il tutto senza pensare a quello che potrà accadere a Civitanova – il parere del capoallenatore dei biancoarancio –. Fisicamente stiamo recuperando i vari acciaccati e mentalmente siamo in un periodo positivo, scenderemo per cui in campo con la voglia di voler mettere anche l’ultimo tassello al posto giusto. Senza lasciarci però condizionare da quello che è accaduto nella gara di andata, dove offrimmo una prestazione di spessore. Ora vogliamo mettere il sigillo di qualità a quella che è stata una stagione stupenda e che nessuno probabilmente si aspettava, il merito va tutto ai ragazzi che hanno sempre saputo rialzarsi».

La gara dello Zauli, ingresso a pagamento, sarà diretta dai signori Luca Attard di Priolo Gargallo (Sr) e Alberto Sconfienza di Costigliole D’Asti (At).

https://www.youtube.com/watch?v=LTcoFASG9ME

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.