La Salernitana tratta con lo Spezia per il centrocampista

Possibile scambio Mazzocchi-Maggiore

De Sanctis predica calma: "trasformiamo la pressione in energia positiva"
Alessandro Ferro

Predica calma e pazienza De Sanctis sul mercato, sicuro che arriveranno rinforzi importanti al tempo giusto. Il direttore sportivo della Salernitana è convinto che già adesso la squadra sia più forte di quella dell'anno scorso e che lo sarà ancora di più con i prossimi acquisti. "Saranno almeno tre o quattro ma forse anche di più in base alle uscite" dice il diesse granata. Proprio una partenza potrebbe sbloccare un altro arrivo.

Pasquale Mazzocchi, nonostante il recente contratto fino al 2025, ha le valigie pronte, potrebbe portarle a La Spezia dove vive da separato in casa il centrocampista Giulio Maggiore. È l'ultima idea di un mercato in continua evoluzione e che proporrà senza dubbio tante altre soluzioni. Al momento si lavora su questa operazione che andrebbe ad infoltire il centrocampo dove, volendo seguire De Sanctis nel fare un paragone con l'anno scorso, la Salernitana ha perso un elemento di peso come Ederson, autore ieri di un gran gol nell'amichevole con il Valencia.

Sempre per la mediana, si segue Ajdin Hrustic, centrocampista dell'Eintracht Francoforte e della nazionale australiana. La Salernitana ha bisogno di rinforzare tutti i reparti. In difesa l'obiettivo è Kouyaté del Crystal Palace, campione d'Africa con il Senegal. C'è anche Nastasic della Fiorentina. Per l'attacco restano attive le piste che portano a Diallo e Pavlidis, De Sanctis non molla neanche Piatek, in attesa di sistemare Simy. Sulle uscite bisogna ancora lavorare tanto. Piazzando alcuni giocatori, la Salernitana potrebbe aumentare il numero degli arrivi nella parte finale del calciomercato.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.