Dubbi in difesa e a centrocampo, in avanti Bonazzoli-Djuric

Salernitana a Bologna, due ballottaggi in formazione

Simy dovrebbe andare in panchina
Alessandro Ferro

Appena arrivato, Simy non sarà titolare ma dovrebbe andare almeno in panchina e chissà che non possa già esordire domenica a gara in corso con la maglia granata. Fisicamente sta bene ma la sua condizione atletica non è ottimale dato che non ha disputato neanche un'amichevole con il Crotone. La speranza è che l'attaccante nigeriano possa raggiungere presto la forma che gli consenta di scendere in campo dal primo minuto, forse con la Roma in casa oppure dopo la sosta di campionato.

Ma come giocherà la Salernitana a Bologna nella prima giornata di serie A? Probabilmente con la stessa formazione che ha battuto la Reggina in Coppa Italia. Anche se sembrano esserci due ballottaggi, uno in difesa e l'altro a centrocampo.

"Abbiamo usato questa partita per provare Lassana davanti alla difesa" disse Castori dopo il match di domenica con la Reggina. La prova non ha convinto appieno e non è escluso che possa esserci una novità in mezzo al campo con Capezzi e Schiavone che sperano di strappare una maglia da titolare insieme a Mamodou Coulibaly e Obi. Sugli esterni confermati Kechrida a destra e Ruggeri a sinistra. In difesa Jaroszynski sta bene e potrebbe avere la meglio su Bogdan. Sicuri del posto Strandberg e Gyomber davanti a Belec. In avanti la coppia composta da Djuric e Bonazzoli.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.