Salernitana: al terzo giorno di visite mediche ecco un’altra sorpresa, c’è anche Guillame Gigliotti

Redazione

Terzo giorno di visite mediche per i calciatori della Salernitana, che continuano a sottoporsi agli esami di rito per ottenere l’idoneità sportiva in vista della stagione 2018/19. Ed ecco un’altra sorpresa. Sul filo di lana si aggrega alla truppa anche Guillame Gigliotti. E’ andata a buon fine la trattativa con l’Ascoli e il difensore si prepara a partire per il romitaggio estivo con i granata.

Oltre a Gigi Vitale, che era già stato al Check Up lunedì e che stamattina ha ultimato l’iter, tra i primi ad arrivare presso la struttura di via Allende c’è Alessandro Rosina. Il mancino calabrese, rilanciato nel finale della scorsa stagione da mister Colantuono, spera di vivere in maniera più serena e positiva la sua terza annata in granata. E’ pronto a partire sin dal ritiro con i compagni Jean Daniel Akpa-Akpro che, arrivato a corto di preparazione, ha già mostrato numeri importanti nelle rush finale dello scorso torneo. Al Check Up c’è anche Emanuele Cicerelli che, rientrato dal prestito al Pordenone, lavorando duramente a Rivisondoli, cercherà di convincere mister Colantuono a dargli fiducia. E’ parso sereno e sorridente Valerio Mantovani, al momento uno dei tre difensori centrali a disposizione del tecnico romano con l’ultimo arrivato Gigliotti e Schiavi, visto che Bernardini sta recuperando dopo l’intervento al tendine. Si sono sottoposti alle visite anche il giovane centrocampista della Primavera Filippo Sette ed i portieri Stefano Russo e Daniele Lazzari, legatosi al club granata dopo essersi svincolato dalla Lupa Roma, con cui ha affrontato lo scorso campionato di Serie D. Classe ’97, l’estremo difensore romano è un prodotto del vivaio della Lazio.

Non erano al Check Up i giocatori che figurano in lista di sbarco (Zito, Rizzo, Kadi, Popescu e Cappiello), ai quali la società sta cercando una nuova sistemazione.

Video concesso da Tuttosalernitana.com https://www.youtube.com/watch?v=m8BoBuuAe9g

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.