Confermate le agevolazioni per abbonati, studenti e tesserati delle scuole calcio

Salernitana-Atalanta, lunedì partirà la prevendita

Per ora vietata la vendita ai residenti nella provincia di Bergamo
Michele Masturzo

Lunedì alle ore 10 partirà la prevendita per Salernitana-Atalanta, in programma Lunedì 6 maggio alle ore 18 allo stadio Arechi, sfida per la quale la società granata ha confermato le iniziative promozionali riservate agli abbonati ed agli studenti ed ai componenti delle scuole calcio già attuate in precedenza.

I possessori di abbonamento potranno quindi acquistare un biglietto a prezzo ridotto per un amico, sbloccando un codice promozionale.

Inoltre, ad assistere a Salernitana-Atalanta potranno esserci, ad un prezzo speciale, gli studenti delle scuole di Salerno e provincia e i tesserati delle scuole calcio di Salerno e provincia.

Confermate le agevolazioni per Donne, Over 65 e Under 14.

È possibile acquistare i tagliandi online e nei punti vendita TicketOne.

In attesa di indicazioni dalle Autorità competenti in materia di ordine pubblico, la vendita è vietata ai residenti nella provincia di Bergamo. Per questa gara non è ammesso il cambio utilizzatore per chi acquista il singolo tagliando d’accesso.

I prezzi interi dei biglietti vanno dai 16 euro della Curva Sud ai 65 euro della Tribuna Rossa, passando per i 30 dei Distinti, i 35 della Tribuna Azzurra e i 46 della Tribuna Verde.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.