Salernitana, domani pomeriggio la ripresa degli allenamenti

Michele Masturzo

Dopo la sgambatura in famiglia di ieri, oggi la Salernitana ha potuto usufruire di un giorno di riposo, concesso dallo staff alla truppa. Fino a metà settimana, d’altronde, mister Sousa e i suoi collaboratori saranno ancora costretti a lavorare con un organico ridotto a causa dei 12 giocatori convocati dalle rispettive nazionali, che rappresentano indubbiamente un vanto per la società ma una problematica non di poco conto per il tecnico. Soprattutto in considerazione del fatto che alla ripresa del campionato la Salernitana è attesa da un vero e proprio scontro diretto in chiave salvezza e che il tecnico portoghese potrà prepararlo con l’intera truppa a disposizione solo a partire da giovedì.
Nel frattempo, i giocatori fin qui meno impiegati e quelli da poco usciti dall’infermeria, avranno la possibilità di lavorare e di cercare di mettersi in mostra per cercare di dimostrare all’allenatore lusitano che può contare anche su di loro per il rush finale del campionato di Serie A.
La Salernitana domani si ritroverà al Mary Rosy e riprenderà la preparazione in vista del match in programma al Picco di La Spezia domenica 2 aprile alle ore 15.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.