Il club granata cerca uno sparring partner per il week end dopo aver annullato i test con Reggina ed Heerenven

Salernitana, due giorni di riposo

Mister Castori ha concesso 48 ore di libertà alla truppa che si ritroverà mercoledì al Mary Rosy per la ripresa della preparazione
Michele Masturzo

Al termine dell'amichevole col Palermo, mister Castori ha ordinato il rompete le righe. La truppa granata potrà godere di due giorni di riposo, quanto mai graditi dopo le fatiche del ritiro. Mercoledì la preparazione pre-campionato riprenderà al Mary Rosy, dove sono stati eseguiti dei lavori. Il primo campo è stato drenato e ospiterà le sedute di allenamento in questa settimana. Lo spogliatoio dei calciatori è stato oggetto di restyling: sono state installate sedute in pelle e display personalizzati, quello dello staff tecnico è stato spostato. A breve, inoltre, verrà sistemato un tappetino sintetico davanti alla palestra. L'ingresso del centro sportivo è stato asfaltato.

Dopo aver annullato l'amichevole con la Reggina ed aver lasciato cadere l'invito del test in Olanda con l'Heerenven, la Salernitana è alla ricerca di uno sparring partner per disputare un match di allenamento nel week end. In assenza di valide soluzioni, non è escluso che lo staff tecnico possa optare per una sgambatura in famiglia.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.