Il Crotone vorrebbe ricavare di più dalla cessione dell'attaccante

Salernitana in attesa di Simy

Canale aperto con la Sampdoria per Caprari, Chabot e Leris
Alessandro Ferro

La Salernitana vuole Simy, il giocatore è pronto al trasferimento, il Crotone attende perché spera in una proposta migliore. Ecco perché non è stata ancora chiusa la trattativa che da due giorni molti addetti ai lavori danno già per definita. Il calciomercato può prendere strade impreviste con cambiamenti di direzione improvvisi. Simy resta il principale obiettivo della Salernitana che, però, nel frattempo non sta con le mani in mano e tiene calde altre piste.

Fabiani non molla Caprari, il giocatore ci sta pensando. Con la Sampdoria e con il diesse Faggiano il colloquio è continuo e potrebbe portare al trasferimento in granata di altri giocatori. Oltre al difensore Chabot, con il club blucerchiato si parla anche del centrocampista Leris. Nel giro di attaccanti che partirà a breve e che coinvolgerà molte società ci sono anche Favilli e Lammers. L'arrivo di quest'ultimo sembra imminente al Genoa che poi farebbe partire Favilli. La Salernitana resta interessata, in attesa di sviluppi per Simy.

In difesa si punta a prendere un elemento di esperienza come Riccardo Gagliolo, che ha un altro anno di contratto col Parma, oppure il 34enne svincolato Martin Caceres, seguito anche da Monza e Parma in B. Per il centrocampo piace Mattia Viviani, svincolatosi dal Chievo Verona.

Salernitana al lavoro anche per sfoltire la rosa. Il difensore Gioacchino Galeotafiore e il centrocampista Gaetano Vitale passano in prestito in serie C al Seregno seguendo il percorso già intrapreso da Iacopo Cernigoi e trovando l'ex allenatore delle giovanili granata Alberto Mariani. Piccola colonia granata prevista anche al Cosenza con il passaggio di Boultam, Sy e Kristoffersen. Michele Cavion potrebbe andare al Brescia. Felipe Curcio è ritornato a titolo definitivo al Padova.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.