Settore ospiti dello stadio Tombolato verso il tutto esaurito, si gioca a Pasquetta

Salernitana, la carica dei mille e più a Cittadella

Partita anche la prevendita per la gara del 25 aprile con il Cosenza all’Arechi
Alessandro Ferro

La carica dei mille e più cuori granata nel giorno di Pasquetta. Facile prevedere il tutto esaurito nel settore ospiti dello stadio Tombolato. Anche a Cittadella lunedì la Salernitana sarà accompagnata da tanti tifosi, pronti a sostenere la squadra in uno scontro diretto che potrebbe segnare il cammino verso la salvezza. Al momento più della metà dei 1.144 biglietti a disposizione in Curva Nord è stata venduta. Si va verso il sold-out del settore ospiti del Tombolato, considerati i tifosi provenienti da Salerno e quelli che vivono al centro-nord Italia. Senza dimenticare i sostenitori granata che arriveranno a Cittadella dall’estero.  

La settimana prossima ci sarà venerdì 25 aprile all’Arechi anche la sfida al Cosenza, altro scontro diretto per la salvezza. E’ partita la prevendita online e presso i punti vendita TicketOne. Rispetto alla precedente gara interna con il Sudtirol i prezzi interi sono più alti in Curva Sud (10 euro), nei Distinti (14 euro) e in Tribuna Azzurra (20 euro). Invariate, invece, le tariffe per la Tribuna Verde (30 euro) e la Tribuna Rossa (40 euro). Per gli Under 14 i prezzi vanno dai 7 euro di Curva Sud e Distinti ai 20 euro della Tribuna Rossa. Anche per la partita con il Cosenza è previsto l’ingresso gratuito per gli istituti scolastici e le scuole calcio. Tariffe agevolate per le donne e gli Over 65: Distinti 10 euro, Tribuna Azzurra 14 euro, Tribuna Verde 20 euro e Tribuna Rossa 25 euro.

Fino a mercoledì 23 aprile gli abbonati potranno acquistare due biglietti a tariffa ridotta per altri utilizzatori. Il codice promozionale da inserire in fase d’acquisto è il numero di fidelity card sulla quale è caricato l’abbonamento e può essere utilizzato una sola volta per l’acquisto di uno o due tagliandi.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.