Salernitana-Milan, verso il record stagionale di presenze

Michele Masturzo

8200. Tanti sono i tagliandi staccati complessivamente, tra possessori di fidelity card e primo giorno di prevendita libera per Salernitana-Milan. E stamattina in tanti, tantissimo si sono recati di persona, nonostante il giorno di festa, nelle rivendite autorizzate aperte, e tanti altri ancora hanno operato online (anche da fuori Salerno) per assicurarsi il prezioso tagliando con quattro settimane di anticipo rispetto alla data di disputa della sfida tra i granata e i campioni d’Italia in carica.
Nonostante il periodo invernale e lo stop del campionato per i Mondiali, dunque, le temperature del tifo si stanno rapidamente alzando. Sono sicuramente più di 17 mila (inclusa la quota abbonati) gli spettatori che già sono entrati in possesso del titolo d’accesso all’Arechi.
A febbraio dello scorso anno, in occasione del match tra Salernitana e Milan terminato 2-2, con l’esordio di Nicola sulla panchina dei granata, furono 18449 i presenti. Per la prima gara del 2023 è facile immaginare che saranno molti di più. Anzi, il record stagionale, fatto registrare con la Roma, con oltre 26 mila presenze, potrebbe essere superato e, visto che i prezzi per l’incontro coi rossoneri sono superiori rispetto alla media abituale, il cassiere dell’Arechi farà sicuramente festa.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.