L'attaccante polacco arriverà in granata in prestito con obbligo di riscatto al realizzarsi di determinate condizioni

Salernitana, Piatek la spunta in volata

Il diesse De Sanctis lima gli ultimi dettagli dell'operazione con l'Herta Berlino
Michele Masturzo

La volata tra Pinamonti e Piatek si dovrebbe dunque decidere in favore dell'attaccante polacco, che lo scorso anno ha indossato la maglia della Fiorentina, segnando 3 gol in campionato ed altrettanti in Coppa Italia. 27 anni, alto 183 centimetri, Piatek, che dovrebbe trasferirsi alla Salernitana in prestito con obbligo di riscatto, avrà così la possibilità di rimanere in Serie A.

Nelle due stagioni trascorse in Bundesliga con la maglia dell'Hertha Berlino l'attaccante polacco ha collezionato 13 gol e 4 assist in 58 presenze ufficiali.

Numeri diversi invece nel campionato italiano: dopo l'esplosione nella prima metà della stagione 2018/19 con la maglia del Genoa (19 gol in 21 presenze ufficiali), il “Pistolero” accettò l'offerta del Milan, con il quale ha poi messo a segno 16 gol in 41 presenze.

Sicuramente per la sua esperienza, anche a livello internazionale, per le sue indubbie qualità realizzative, Piatek rappresenterebbe una garanzia ed una guida per il giovane collega di reparto Botheim.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.