La settimana prossima ci sarebbe una partita, la prima del girone di ritorno in serie A, tra l'altro importante perché per la Salernitana è uno scontro diretto per la salvezza con il Venezia. Diciamo "ci sarebbe" perché, tra incertezze sulla società e casi Covid, la situazione in casa granata è tutta da verificare. Come comunicato dal club, in seguito ad ulteriori controlli è emerso un altro componente del gruppo squadra, già in quarantena, positivo al virus.
In questo contesto complicato, la squadra domani si ritrova per preparare la gara dell'Epifania con il Venezia. Per la ripresa degli allenamenti i giocatori dovranno sottoporsi ai tamponi secondo il programma di monitoraggio già stabilito e che non subisce modifiche dopo il quarto caso di positività.
Da valutare le condizioni di Ruggeri che scalpita per tornare in campo dopo la lunga assenza. In miglioramento anche Capezzi, Zortea e MamadouCoulibaly. La settimana prossima la Salernitana dovrebbe tornare in campo dopo la partita non disputata il 21 dicembre con l'Udinese.