Preoccupazione per il rientro dall'Africa di Lassana Coulibaly e Kechrida

Salernitana, sei calciatori aggregati alle nazionali

Tra domani e il 7 settembre scenderanno gli "europei" Belec, Strandberg e Kastanos. Esordio in U20 per Ruggeri
Michele Masturzo

Sono sei i calciatori della Salernitana convocati dalle nazionali maggiori o giovanili per i prossimi impegni internazionali. Belec è stato selezionato dalla Slovenia per le sfide con Slovacchia (1 settembre), Malta (4 settembre) e Croazia (7 settembre). Strandberg con la Novergia dovrà vedersela con Olanda (1 settembre), Lettonia (4 settembre) e Gibilterra (7 settembre). Kastanos e il suo Cipro saranno impegnati con Malta (1 settembre), Russia (4 settembre) e Slovacchia (7 settembre).

Lassana Coulibaly è stato convocato dal Mali per le gare con Rwanda (1 settembre) e Uganda (6 settembre). Il 3 settembre, invece, la Tunisia di Kechrida se la vedrà con la Guinea Equatoriale, per poi sfidare lo Zambia (7 settembre).

Matteo Ruggeri è stato convocato invece dal Ct dell'Italia Under 20, Alberto Bollini. L'ex tecnico granata vuole vedere all'opera il mancino granata contro la Polonia (2 settembre) nell'esordio al Torneo 8 Nazioni e poi in amichevole la Serbia il 6 settembre a Castel di Sangro. L'ultimo giocatore della Salernitana convocato per la selezione U20 azzurra era stato André Anderson nel 2018/19.

Gyomber figura come riserva a casa della Slovacchia. Veseli, infortunato, non è stato inserito nell'elenco dei convocati dal Ct dell'Albania Edy Reja.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.