Vergani è stato convocato da Bollini per due sfide valide per il Torneo 8 Nazioni U20

Salernitana, sei calciatori convocati in nazionale

Sono ben cinque i componenti della rosa che saranno impegnati nelle gare di qualificazione al Mondiale
Michele Masturzo

Sono sei i calciatori della Salernitana che nei prossimi giorni saranno al lavoro con le rispettive nazionali. Mister Colantuono alla ripresa degli allenamenti non potrà contare su Belec, Strandberg, Kechrida, Kastanos, Veseli e Vergani.

Eccezion fatta per il giovane attaccante scuola Inter, convocato da Bollini per i due impegni ravvicinati nel Torneo 8 Nazioni con Repubblica Ceca e Romania, gli altri giocatori della Salernitana dovranno disputare gare valide per le qualificazioni ai prossimi Mondiali in Qatar. Due di loro, Strandberg e Veseli, sono ancora in corsa per l'accesso alla manifestazione iridata.

Strandberg guiderà la difesa della Novergia contro Lettonia (sabato 13 a Oslo, ore 18) e Olanda (martedì 16 novembre a Rotterdam alle 20:45). L'Albania dovrà invece vedersela con Polonia e Inghilterra e Veseli sarà uno dei punti fermi del team di Reja.

Gli altri sono praticamente fuori dai giochi. Belec sarà di scena con la Slovenia sul campo della Slovacchia (Gyomber è solo riserva a casa) e poi dovrà sfidare Cipro, nel derby granata con Kastanos (che in precedenza sarà impegnato in Russia). La Tunisia sfiderà Guinea Equatoriale e Zambia, con Kechrida che spera di giocare per ritrovare il ritmo partita perso negli ultimi tempi a Salerno.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.