Proseguono gli accertamenti in città per i giocatori già in organico

Salernitana, terzo giorno di visite mediche

Stamani è toccato a Gyomber, Sy e Boultam, ai calciatori di rientro dai prestiti al Foggia e alla Juve Stabia, D’Andrea, Iannoni, Orlando e Cernigoi e ai componenti dello staff tecnico
Francesca De Simone

Il terzo giorno di visite mediche al Check Up stamani è stato caratterizzato dalla presenza, tra gli altri, di Norbert Gyomber. Il difensore, tra i principali artefici della promozione in A della Salernitana questa mattina ha fatto tappa al Centro Diagnostico, presso cui la società granata sta svolgendo le rituali visite di inizio stagione. Il giocatore slovacco rappresenta uno dei punti fermi della rosa di Castori ed ha un contratto che lo lega ai granata fino al 2023. Con lui quest'oggi anche Sanasi Sy e Reda Boultam, approdati entrambi alla Salernitana, nello scorso mese di gennaio, durante la finestra invernale di calciomercato.

A sostenere le visite mediche stamani anche quattro giocatori di rientro dai rispettivi prestiti, a partire dall'attaccante 22enne Filippo D'Andrea, che ha disputato il campionato di C con il Foggia (34 presenze e 6 gol), e i tre calciatori reduci dall'esperienza con la Juve Stabia, Edoardo Iannoni, Iacopo Cernigoi e Francesco Orlando, con quest'ultimo che ha segnato 6 reti nelle 25 partite giocate con la maglia delle vespe. Presenti al Check Up anche i componenti dello staff tecnico: l'allenatore in seconda Riccardo Bocchini, il match analyst Marco Castori, il collaboratore tecnico Manolo Pestrin, l'allenatore dei portieri Foti, i preparatori atletici Laurino e Pescosolido, il team manager Salvatore Avallone ed il medico sociale Epifanio D'Arrigo. Con loro anche due volti nuovi. Si tratta di Marco Celia, preparatore che collaborerà nel recupero degli infortunati, e Mauro Lamberti, preparatore dei portieri del settore giovanile che lavorerà al fianco di Foti. Sono terminate così le visite mediche per i giocatori in organico e già fissate. Non faranno tappa al Check Up Firenze e Musso, che non partiranno per Cascia, al pari dei portieri Guerrieri e Micai, con quest'ultimo ad un passo dalla Reggina. Infine, c'è Mantovani che ha ottenuto un permesso di qualche giorno: si sta allenando a Roma con un personal trainer e raggiungerà il resto della squadra direttamente nel ritiro di Cascia.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.