D'Andrea: «Punto di riferimento per gli eSports e infopoint delle attività della Polisportiva»

Salerno Guiscards, la nuova Gaming House è operativa

Basso: «Speriamo che tante persone possano avvicinarsi al nostro mondo»
Michele Masturzo

Si è aperta una nuova era per la Polisportiva Salerno Guiscards. E' stata inaugurata la Gaming House della società del presidente Pino D'Andrea. Un progetto fortemente voluto, innovativo che conferma l'ulteriore radicamento del sodalizio sul territorio salernitano. Una vetrina importante per l'intera Polisportiva ma soprattutto un'area multimediale aperta a tutti. Il nuovo spazio interattivo, dove sarà possibile cimentarsi in divertenti sfide ai principali videogames ed entrare a far parte del mondo degli eSports targati Salerno Guiscards, è già operativo, con lo staff dei foxes che sarà impegnato a fornire tutte le informazioni sulle attività della Polisportiva.

«Finalmente siamo riusciti ad inaugurare grazie alla collaborazione con Le Cotoniere la nostra Gaming House – ha dichiarato il presidente Pino D'Andrea -. Questo sarà un importante punto di riferimento sia per gli eSports sia come infopoint delle nostre attività. Questa inaugurazione dà anche il via alla nostra stagione sportiva. Siamo soddisfatti e onorati di dar vita a questo nuovo progetto. Aspettiamo tutti gli appassionati e tutti coloro che vorranno entrare a far parte della nostra Polisportiva».

All'interno della struttura grande spazio sarà dedicato agli eSports con ben tre postazioni previste per Play Station e cinque per Pc: «E' una grande soddisfazione inaugurare questa Gaming House – ha dichiarato Daniele Basso, responsabile del team eSports della Salerno Guiscards -. È un passo molto importante per il nostro team degli eSports ma anche per tutti coloro che vorranno avvicinarsi a questo mondo. Daremo la possibilità di provare diversi giochi sia per play station sia per Pc».

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.