Il presidente del Centro di Coordinamento Salernitana Clubs parla dell'iniziativa Piccoli Ultras Crescono

Santoro: «Risposta eccezionale, siamo unici come tifoseria»

Con il rappresentante del tifo organizzato abbiamo parlato del progetto di rilancio della Salernitana e della questione Arechi
Michele Masturzo

Sull’iniziativa Piccoli Ultras Crescono abbiamo raccolto il parere del presidente del Centro di Cordinamento Salernitana Clubs, Riccardo Santoro:

«Solo gli Ultras della Curva Sud Siberiano potevano organizzare un’iniziativa del genere – ha detto Santoro -. Nonostante il cattivo tempo, la risposta dei piccoli tifosi è stata eccezionale e si vede che come tifoseria ci siamo, siamo unici. Nonostante una squadra che non ha partecipato letteralmente al campionato, con una serie di calciatori che hanno rotto un qualcosa di bello che si era creato a Salerno. E di questo gliene saremo sempre “grati”.

Il presidente Santoro ci ha parlato, poi, pure del progetto di rilancio della Salernitana dopo la retrocessione e della questione Arechi.

«Ho avuto modo di parlare con la società nei giorni scorsi. So che dopo la partita in casa del Milan ci saranno degli annunci. Iervolino è disposto a cedere ma solo a qualcuno che possa dare solidità al progetto. Per ora, però, non c’è nessuna proposta concreta. Speriamo di poter affrontare il prossimo campionato di Serie B interamente all’Arechi. Se i lavori devono partire, si può chiudere un settore per volta. Non vogliamo migrare in altri lidi».

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.