Scafati Basket, col raduno e i primi test inizia la stagione 2018/19

Redazione

Tutto pronto per l’avvio della stagione 2018/2019. La Givova Scafati si ritroverà al PalaMangano di buon’ora per svolgere i primi test fisici in palestra, per poi sostenere il primo allenamento sul parquet dell’impianto di Viale della Gloria alle ore 18:00. Prima dell’allenamento, alle ore 17:30, ci sarà un primo contatto tra i componenti del team, lo staff tecnico, i giornalisti ed i tifosi gialloblu, che potranno così rompere il ghiaccio in vista del prossimo campionato di serie A2.

La società dei patron Rossano e Longobardi ha predisposto anche il programma delle amichevoli e dei tornei estivi che serviranno a coach Calvani ed ai suoi collaboratori per rodare il roster in vista dell’effettivo inizio delle ostilità.

Il 29 agosto, al PalaMangano (ore 19:00, a porte chiuse) Scafati riceverà la visita dell’Olimpia Matera (Serie B, girone D). Il 3 settembre, presso il Centro Sportivo Tellene di Roma (alle ore 18:30) i gialloblu sfideranno in trasferta la rinnovata Virtus Roma (Serie A2). Il 7 e 8 settembre, sempre a Roma ma al PalaDonati è in programma il Torneo “Eurobasket” con Tiber Roma (Serie B), Eurobasket Roma e Sharks Roseto (primo avversario del team dell’Agro. Il 12 settembre, al PalaCoscioni di Nocera Inferiore (alle ore 18:30) andrà in scena la XVII edizione del Memorial Mangano – Lamanna e la Virtus Roma ricambierà la visita ai salernitani. Il 15 e 16 settembre, presso il PalaMaggetti di Roseto degli Abruzzi, Scafati parteciperà al 73° Trofeo Lido delle Rose con Benacquista Latina, Sharks Roseto e Aurora Jesi (orari e calendario in via di definizione). Il 19 settembre, al PalaPonteGrande di Ferentino (ore 18:00) si giocherà Eurobasket Roma – Givova Scafati. Nei giorni 21, 22 e 23 settembre, il quintetto di coach Calvani sarà impegnato ad Yverdon les Bains (Canton Vaud, Svizzera) al Torneo “La Coupe Landolt” con due società di Prima Divisione svizzera ed una di Leb Oro spagnola (squadre partecipanti, orari e calendario in via di definizione). Il 29 e 30 settembre, al PalaCalafiore di Reggio Calabria, i gialloblu saranno impegnati nel 46° Trofeo Sant’Ambrogio con Fortitudo Agrigento, Orlandina Basket e Pall. Trapani (orari e calendario in via di definizione).

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.