L'evento è stato interrotto da un brutto infortunio occorso ad una giocatrice della squadra di casa

Softball, buona prestazione dei Seagulls Salerno a Rivello

I salernitani si sono qualificati per la finale della Mid Division della Lega del Mare svoltasi in Basilicata
Michele Masturzo

La prima giornata della Mid Division della Lega del Mare 2020 di Softball Slow Pitch disputatasi in Basilicata, a Rivello, è stata interrotta a pochi secondi dalla fine della finale per il terzo e quarto posto a causa di un brutto infortunio occorso a Luciana Labanca. La giovane giocatrice dei Kings Rivello ha riportato in un'azione di gioco la frattura di malleolo, tibia e perone che richiederà un intervento chirurgico.

Le squadre partecipanti alla manifestazione di comune accordo hanno deciso di rinviare a data da definirsi la finale per il primo ed il secondo posto, che avrebbe visto contrapposte Irpinia A's e Seagulls Salerno.

I salernitani avevano battuto in semifinale i padroni di casa dei Kings con il punteggio di 20-11, in una partita dominata e ben giocata soprattutto in attacco. Gli avellinesi, invece, avevano sconfitto i Warriors Bari per 18-4.

In attesa di stabilire la data di recupero della finale del primo raggruppamento, la seconda tappa della Lega del Mare di Softball Slow Pitch vedrà di scena i Seagulls Salerno a Bari il prossimo 27 ottobre.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.