Vincenzo Rosciano nuovo responsabile sanitario, confermati Leo e Magliano, Davide Bisogno nel team dei fisioterapisti

Staff sanitario, Giovanni Carmando torna alla Salernitana

L'esperto masseur salernitano si occuperà dei muscoli dei calciatori granata
Michele Masturzo

La Salernitana cambia anche nell'area medica, nella quale si registra un gradito ritorno. Dalla stagione 2022/23 Giovanni Carmando tornerà a far parte dello staff sanitario granata, dopo la precedente esperienza dal 1991 al '96. La dinastia dei Carmando, da nonno Angelo (tra il 1930 e il 1948, anche lui in Serie A) al mitico papà Bruno (dal 1964 al 1980 e poi di nuovo dal 1986 al 1990), passando appunto per Giovanni, si prepara a scrivere nuove pagine della storia del team dell'ippocampo (senza dimenticare zio Salvatore).

I muscoli dei calciatori saranno dunque al sicuro tra le mani dell'esperto fisioterapista salernitano che, oltre ad assicurare competenza di alto profilo, saprà trasmettere ai suoi assistiti anche passione e senso di appartenenza.

Il ritorno in granata di Giovanni Carmando, lo scorso anno attento opinionista a Salerno nel Pallone, non è l'unica novità: il dottor Epifanio D'Arrigo, giunto due anni fa per sostituire il dimissionario D'Alessandro, lascia l'incarico. Il nuovo responsabile sanitario sarà Vincenzo Rosciano, ex di Cavese ed Avellino, che ha avuto anche esperienze nel mondo del basket e del rugby.

Tra i confermati ci saranno Italo Leo e Giuseppe Magliano, mentre dovrebbero salutare la truppa i fratelli Angelo Mascolo, Davide e Michele Cuoco. La squadra dei massaggiatori sarà rimpinguata con Davide Bisogno, ex Paganese.

Il nuovo staff sanitario farà il proprio debutto alle visite mediche, in programma da giovedì (per coloro i quali abitano in zona) e tra venerdì e sabato per tutti gli altri.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.