Già scattata la corsa al biglietto per la sfida del 20 marzo in casa della Juventus

Tifosi, anche a Milano i supporters granata hanno dato spettacolo

Lunedì parte la prevendita per la gara di sabato prossimo col Sassuolo, disponibili 22035 ticket
Michele Masturzo

Negli occhi abbiamo ancora le splendide immagini dell'ennesimo esodo stagionale, quello di 7 mila folli che sono andati fino a San Siro per sostenere oltre il 90esimo, vada come vada, una squadra ultima in classifica e che hanno cantato anche dopo l'ennesima scoppola rimediata dalla Salernitana. Ma intanto lunedì già parte la prevendita per la prossima gara casalinga, quella col Sassuolo, nella quale di certo la squadra di Nicola potrà contare sul caloroso sostegno della sua gente (la capienza dell'Arechi è salita già in occasione della scorsa partita col Bologna e anche contro i neroverdi saranno 22305 i ticket in vendita).

Inoltre, si mette in moto la macchina organizzativa per la prossima trasferta. Non è stata ancora aperta la prevendita per Tribuna Ospiti (quella tra le Tribune Est e Nord) dell'Allianz Stadium di Torino, ma si conoscono le modalità per l'acquisto dei tagliandi di quella fetta dell'impianto: i 762 biglietti disponibili saranno messi in vendita al costo di 23 euro e potranno essere acquistati solo dai possessori di fidelity card della Salernitana, che dovranno iscriversi all'Official Ticket Shop Juventus.

Per gli altri settori dello stadio, invece, la vendita libera è già iniziata e, visto il seguito del club bianconero, bisognerà cercare per tempo di accaparrarsi il titolo d'ingresso per evitare di rimanere fuori. Sono previste agevolazioni per donne, bambini, under 14, under 30, over 60, oltre che per i possessori della fidelity card e Juventus Member. Anche a Torino, c'è da scommetterci, la Salernitana non sarà sola.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.