«Il Comune di Salerno manifesta piena disponibilità ad ogni iniziativa di sostegno ed accompagnamento per una positiva soluzione della vicenda»

Vincenzo Napoli: «Il governo del calcio rispetti la passione dei tifosi»

Il sindaco di Salerno prende posizione in una nota ufficiale sulla questione della vendita del club granata
Michele Masturzo

Il sindaco di Salerno è intervenuto con una nota ufficiala riguardo alla questione relativa alla cessione della Salernitana.

«La vicenda è l'ennesima dimostrazione dell'incapacitá del governo del calcio di gestire in modo efficace l'azienda calcio nel rispetto della competizione agonistica e della passione dei tifosi – ha scritto Vincenzo Napoli -. La Salernitana, i suoi meravigliosi tifosi e la città di Salerno non possono subire e non subiranno le conseguenze di una situazione allucinante sotto tutti i profili. Il Comune di Salerno ha profuso e profonde energie enormi per garantire le condizioni logistiche e strutturali allo svolgimento della Serie A. Il Comune di Salerno, nel rispetto delle singole prerogative, ha sempre manifestato e manifesta ancora piena disponibilità ad ogni utile iniziativa di sostegno ed accompagnamento per una positiva soluzione della vicenda»

La nota del sindaco si conclude con un appello: «Richiamiamo tutti i protagonisti al massimo senso di responsabilità per garantire che la Salernitana prosegua il campionato e possa rinforzare l'organico per difendere sul campo la Serie A conquistata con pieno merito».

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.