Il brasiliano attende di chiarire il suo futuro, piace a molte squadre

Visite mediche Salernitana: Ederson c’è, Ribery no

Il francese si aggrega in giornata al gruppo. Lunedì la partenza per il ritiro in Austria
Alessandro Ferro

C'era anche Ederson questa mattina nel terzo ed ultimo giorno di visite mediche per i calciatori della Salernitana. In attesa di chiarire meglio il suo futuro, il centrocampista brasiliano parte per il ritiro dei granata ma sono diverse le società interessate a lui. Insieme a Ederson c'era il connazionale Mikael che, invece, ha trovato poco spazio e riflette sul da farsi.

Non si è visto Franck Ribery che, però, è già coperto dalla visita medica svolta a gennaio. Assente anche Lassana Coulibaly che raggiungerà i compagni direttamente in ritiro in Austria. In tutto sono stati tredici i giocatori che oggi hanno sostenuto i consueti accertamenti medici di inizio stagione presso il centro polidiagnostico Check-up di Salerno.

Oltre Ederson e Mikael, c'erano Simy, Gyomber, Mamadou Coulibaly, Bogdan, Mantovani, Kristoffersen, Boultam, Sy, Capezzi, Iannoni e Cavion. Alcuni di questi non partiranno per il ritiro ma resteranno a Salerno ad allenarsi, in attesa di trovare un'altra sistemazione. I giocatori erano accompagnati da Giuseppe Magliano e Giovanni Carmando dello staff sanitario della Salernitana. Domani allenamento in città, lunedì mattina partenza in aereo per il ritiro e nel pomeriggio prima seduta di lavoro in Austria presso il campo di Jenbach.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.